Totti su Spalletti: “Mi dispiace aver interrotto il rapporto con lui”
Il numero 10, campione del mondo con l'Italia del 2006, Francesco Totti, ha parlato su Twitch anche di Luciano Spalletti.

©️ “TOTTI” – FOTO MOSCA
Il numero 10, campione del mondo con l’Italia del 2006, Francesco Totti, ha parlato su Twitch anche di Luciano Spalletti:
Sull’ovazione dei tifosi del Real Madrid al Santiago Bernabeu nel marzo 2016 in Champions League: “Spalletti mi concesse 16 minuti? Sono stato fortunato quel giorno. Quella standing ovation mi resterà sempre dentro”.
Sui dissidi con il tecnico toscano: “Più stavo bene e meno venivo preso in considerazione. Ogni volta che entravo facevo gol o assist e il match contro il Torino, quando entrai e feci due gol, è stata una gioia che metto sotto solo allo scudetto e al Mondiale”.
Poi conclude: “Mi piacerebbe però parlare con lui un giorno di quello che è successo, mi dispiace aver interrotto il rapporto con lui, in pochi sono capaci di mettere la squadra in campo come lui. Il suo Napoli mi piace tantissimo e dimostra che è ancora uno degli allenatori più forti in circolazione”.