Atalanta-Salernitana, le probabili formazioni: ipotesi Ikwuemesi titolare
La Salernitana torna lì dove subì ben otto gol, a Bergamo, ma stavolta se la partita dovesse essere così tanto unilaterale non si escludono decisioni drastiche.

© “INZAGHI” – FOTO MOSCA
L’Atalanta gioca serena e cavalca le onde dell’entusiasmo grazie anche ai trionfi europei, stessa cosa non si può dire però della Salernitana sempre più ultima in classifica. Inzaghi respira la tensione di un’ambiente che potrebbe farlo fuori da un momento all’altro qualora i risultati non dovessero esseri diversi da quelli attuali. E, poi, la Salernitana non è sempre serena quando becca la dea. Gasperini, dal canto suo, spera di ridurre il numero di elementi indisponibili.
È ancora presto per parlare di formazioni ufficiali o decisioni quantomeno ufficiose, ma dalle ultime notizie che trapelano dai rispettivi campi è possibili stipulare le due probabili formazioni. Di seguiti vi proponiamo le possibili scelte di Gasperini e Filippo Inzaghi:
Atalanta (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, de Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, De Ketelaere. All. Gasperini.
Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Legowski, Bradaric; Dia, Candreva; Ikwuemesi. All. F. Inzaghi.