Popovic, Napoli in pole: battuta la concorrenza del Bayern Monaco

Il Napoli sta insistendo per tesserare da svincolato il gioiello classe 2006 Matija Popovic. Il serbo è ad un passo, battute le concorrenti europee.

PopovicFoto Popovic
Articolo di Redazione SDS17/01/2024

Nelle ultime ore il Napoli sta insistendo per tesserare da svincolato il gioiello classe 2006 Matija Popovic. Il serbo ex Partizan Belgrado, si è svincolato per firmare con una top europea. Su di lui c’è il forte pressing del Bayern Monaco, seguito dal Manchester City. Ma il ragazzo dopo esser stato a Milano, ad un passo dalla firma, ora è a Napoli. Secondo Sky Sport Germania, gli azzurri sono ad un passo, battuta la concorrenza delle top.

Popovic, ci prova anche il Napoli dopo Juve e Milan: la  situazione|Primapagina | Calciomercato.com

Popovic-Napoli, si tratta

Con il ragazzo si tratta. Da svincolato le richieste del giocatore e dell’entourage sono elevate. Circa 2 milioni, è l’ingaggio richiesto per il classe 2006, altrettanti per l’agente. Come Ngonge, Traorè, anche Popovic è un trequartista super duttile. Ala destra, seconda punta, falso nueve, può far tutto. Il Napoli sta cercando profili che possano rimanere imprevedibili durante le partite. Con l’Under 17 del club di Belgrado, Popovic ha realizzato la bellezza di 20 reti in 24 apparizioni, segnando all’esordio avvenuto nel 2021/22.

Venerato annuncia: "Popovic bloccato dal Napoli, ecco cosa manca per  chiudere! Bocciato dalla Juve" - calcionapoli24.it mobile