TMW – Salernitana, Candreva potrebbe ritornare alla Lazio

Il futuro di Antonio Candreva potrebbe essere un ritorno al passato: l'attuale esterno della Salernitana potrebbe andare nuovamente alla Lazio.

Candreva fantacalcioFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS17/01/2024

©️ “CANDREVA” – FOTO MOSCA

Dall’Approdo di Inzaghi sulla panchina della Salernitana sono cambiate tante cose, tra queste sicuramente il minutaggio di Antonio Candreva. L’esterno granata ha vissuto in questi anni una seconda giovinezza diventando la punta di diamante dei granata e mettendo a segno dei gol spettacolari, l’ultimo quello da fuori area contro il Napoli allo Stadio Maradona.

Il futuro di Antonio Candreva potrebbe essere un ritorno al passato. Secondo quanto riferito dalla redazione di TMW il calciatore potrebbe tornare alla Lazio e le ipotesi sono due: adesso in questo mercato di gennaio oppure a giugno, quando il suo contratto con il club di Danilo Iervolino andrà in scadenza. I capitolini proveranno nei prossimi giorni a convincere la società campana a cedere adesso il classe 1987, ma se non dovesse riuscirci troverà l’accordo per la prossima stagione.

Il passato di Candreva alla Lazio

Candreva ha già vestito la maglia biancoceleste per quattro stagioni e mezzo, dal gennaio 2012 al giugno 2016, per un totale di 192 presenze e 45 gol, prima del passaggio all’Inter. Dopo quattro anni in nerazzurro l’avventura alla Sampdoria e successivamente alla Salernitana, con il suo futuro che potrebbe dunque essere un ritorno al passato, in attesa di sviluppi nel corso dei prossimi giorni.