© “OSIMHEN” – FOTO MOSCA
Luciano Spalletti, in conferenza stampa, continua a rispondere alle domande dei giornalisti e si sofferma sulle condizioni del suo 9, Victor Osimhen, uscito dal campo prima del previsto.
Come sta Osimhen? C’è una dedica per le 1000 panchine?
“Osimhen sembra che sia tutto apposto, per ora si sa questo, poi si approfondirà. La dedica della millesima partita è a tutti quei calciatori che hanno avuto la disponibilità di apprezzare il lavoro, di apprezzare il modo di lavoro, di darci una mano per riuscire a fare più vittorie. In questo caso qui ai tifosi del Napoli perché anche stasera c’era lo stadio pieno di napoletani, di gente che ama il Napoli e questa cosa ci deve rendere orgogliosi. Ci sono migliaia di persone che pregano affinché si vincano le partite. Noi dobbiamo essere orgogliosi di queste preghiere e dobbiamo fare di tutto per restituirgli la felicità che loro meritano“.
Una vittoria importante contro un Sassuolo che era in forma. Ora testa alla Champions: cosa si aspetta?
“Hai fatto bene a citare che questa vittoria qui per la forza dell’avversario è diversa da altre e probabilmente sono troppo pignolo io quando dico che in alcuni momenti dobbiamo avvertirlo questo pericolo. Il Sassuolo ci assomiglia molto, sa dove andare, sa ripartire, fa circolare palla, per cui assume un valore maggiore questa vittoria e questa prestazione qui, che ci permette di preparare meglio la partita di martedì perché quando esci da una brutta prestazione hai il timore di essere quello e non quello precedente, noi ormai abbiamo le nostre certezze e le porteremo anche sul campo dell’Eintracht“.
Leave a Reply