Inter-Napoli, probabili formazioni: Raspadori verso una maglia da titolare
Giacomo Raspadori verso una maglia da titolare nel delicatissimo scontro di Milano contro l'Inter di Simone Inzaghi.
Stasera il Napoli sarà impegnato in una sfida complicatissima e delicatissima. Gli avversari di giornata sono i nerazzurri di Simone Inzaghi, freschi uscenti dalla Champions League per mezzo dei ragazzi di Diego Simeone. Si affronteranno la squadra campione d’Italia in carica e, con tutta probabilità, la prossima squadra che vestirà il tricolore sul petto.
L’Inter, infatti, ha un nettissimo vantaggio sulle rivali e anche dal punto di vista della proposta di gioco sembra davvero non avere rivali. Gli ultimi risultati, peraltro, dimostrano proprio la semplicità con cui l’Inter quest’anno riesce ad annientare diverse squadre del campionato italiano.
Il Napoli non dovrà commettere lo stesso errore dell’andata, che è costato davvero tanto in termini di risultato data la pesante sconfitta incassata in casa. Sono passati diversi mesi, ma gli azzurri non sembrano essersi totalmente ripresi, nonostante Calzona stia provando a salvare la squadra da una stagione davvero fallimentare.
Stasera gli ospiti dovranno fare a meno, con tutta probabilità, di Victor Osimhen a causa di un infortunio accusato in settimana. L’Inter, invece, potrebbe schierare una formazione molto simile a quella di mercoledì’. Di seguito vi proponiamo le probabili formazioni del match.
Inter-Napoli, probabili formazioni: spazio per Raspadori
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Buchanan (Dimarco); Lautaro, Thuram.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.