Verso Inter-Napoli, Osimhen rischia di finire in tribuna
Il Napoli potrebbe scendere in campo stasera contro l'inter senza uno dei suoi calciatori più forti: il centravanti nigeriano Victor Osimhen.
FOTO MOSCAIl Napoli prepara la gara contro l’Inter, ma stasera potrebbe non avere (ancora) a disposizione uno dei suoi uomini migliori, Victor Osimhem. Il nigeriano quest’anno non è lo stesso attaccante visto la scorsa stagione sia per rendimento che per approccio al campo, dato che, come riportato anche da Il Mattino, sembra avercela con tutti, e a stento risponde a Calzona.
Addirittura, oggi rischia di andare persino in tribuna stando sempre alle parole del quotidiano, il quale afferma che il timore che possa lesionarsi, a seguito dell’ultimo infortunio, c’è e questo potrebbe portarlo addirittura a concludere qui la stagione, a due messi e mezzo dal termine.
Questo il Napoli non può certamente permetterselo, anche perché proprio dalla sua cessione verranno ricavati gran parte dei soldi necessari per costruire la squadra del futuro. Calzona, scrive Il Mattino, è inoltre un aziendalista nell’animo e si prenderà cura di Victor senza rischiarlo.
Chi al posto di Osimhen?
Il primo nome per sostituire Osimhen è quello di Giacomo Raspadori, anche perché Giovanni Simeone quest’anno sembra il fantasma del centravanti dell’anno scorso, capace di incidere anche in pochi minuti e nei momenti più difficili.
L’ex giocatore del Sassuolo è uno dei calciatori più talentuosi del Napoli e, dato il grosso investimento fatto, non è da escludere che possa essere uno dei pilastri del nuovo Napoli.
