Insigne malinconico, si prepara a salutare Napoli

Lorenzo Insigne starebbe vivendo con malinconia le ultime sei giornate di campionato, il pensiero di lasciare Napoli è duro da accettare per il capitano azzurro.

insigne
Articolo di Redazione SDS17/04/2022

© “INSIGNE” – FOTO MOSCA

Secondo l’edizione odierna de Il Mattino Lorenzo Insigne starebbe vivendo con malinconia le ultime sei giornate rimaste alla fine del campionato. Infatti, la prospettiva del capitano azzurro di dover abbandonare la sua città per l’ultimo grande contratto in carriera oltreoceano, non riesce a lenire il duro distacco dalla sua terra natia. Ecco un estratto di quanto riportato dal quotidiano campano.

“Insigne vive questi giorni che lo separano alla partenza con grande malinconia: solo chi non lo conosce pensa che l’ingaggio milionario sia una cosa consolatoria. Non è così: mai sarebbe voluto andare via da qui, avrebbe fatto carte false pur di restare ancora il capitano del Napoli. Non può farci nulla. fino all’ultimo istante, Insigne ha sperato in un’intesa last-second con De Laurentiis. ma nessuna proposta è arrivata. Neppure al ribasso. Zero. Ora, prima di andare, vuole conquistare lo Scudetto“.