Chelsea interessato a Lobotka e Kvaratskhelia

Il Chelsea punta al Napoli: altro che Osimhen! Dopo Koulibaly, anche Lobotka e Kvaratskhelia nel mirino dei Blues.

Articolo di Redazione SDS17/05/2023

©️ “LOBOTKA KVARA” – FOTO MOSCA

Il calciomercato si avvicina sempre di più e le voci sui possibili acquisti e cessioni si intensificano. Il Chelsea sta per concludere una stagione terribile, culminata con la mancata qualificazione alle coppe europee nonostante gli ingenti investimenti fatti.

Attualmente all’11º posto con un distacco di 8 punti dal Fulham, il Chelsea necessita di nuovi acquisti per superare velocemente questa deludente stagione. Secondo quanto riportato da Il Mattino, i Blues potrebbero puntare su due giocatori del Napoli, ma sembra che Aurelio De Laurentiis abbia blindato entrambi.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, il club londinese ha manifestato interesse per Lobotka e Kvaratskhelia, due giocatori considerati incedibili dal presidente del Napoli. I partenopei non hanno alcuna intenzione di privarsi dei due gioiellini, a meno di clamorosi colpi di scena:

“Il Chelsea è molto interessato e ha richiesto informazioni su Lobotka e Kvaratskhelia, due giocatori considerati incedibili da De Laurentiis. Il georgiano rimarrà a Napoli, avendo ancora 4 anni di contratto, ma un rinnovo dell’ingaggio potrebbe essere discusso l’autunno prossimo. Pertanto, sembra che il Napoli susciti grande interesse nella Premier League“. I partenopei sono determinati a trattenere entrambi i giocatori e l’obiettivo per il prossimo anno è chiaro: ripetersi e fare meglio in Champions League. Aurelio De Laurentiis sembra deciso a costruire un ciclo vincente che possa perdurare nel tempo.