Fedele: “Giuntoli via, ve lo assicuro. La 10 a Napoli? L’avrei data a…”
Enrico Fedele commenta i movimenti in entrata e uscita del Napoli, specie per quanto riguarda uno dei principali ruoli dietro la scrivania.

© “FEDELE” – FOTO MOSCA
Enrico Fedele, a Radio Marte, ha parlato di uno dei nomi caldi del calciomercato azzurro, Pietro Accardi, direttore sportivo. Queste le parole dell’ex procuratore a riguardo: “
“Pietro Accardi? Lo conosco, è un buon direttore. Quello del Napoli Il direttore del Napoli andrà alla Juventus, questo ve lo do per sicuro. Ci sta che faccia una scelta del genere, lo capisco: bisogna andare via da vincitori. Accardi segue i giocatori personalmente, sarebbe una sorta di talent scout aggiunto“.
“È stato lui -aggiunge Fedele- a prendere Giovanni Di Lorenzo dal Matera, e non solo. I talenti dell’Empoli piacciono spesso al Napoli, quindi ci sta che De Laurentiis possa decidere di assumerlo. Accardi ha buone conoscenze“.
Infine, Fedele ha risposto ad alcune domande degli ascoltatori dell’emittente campana: “A chi avrei dato la maglia numero 10 del Napoli, negli anni scorsi? A Marek Hamsik: un giocatore unico per qualità tecniche e forza caratteriale. Meglio Anguissa o Allan? Come determinazione e conquista della palla, è meglio il brasiliano“.
