Napoli-Inter, dove vedere la partita in tv e in streaming

Napoli e Inter si affronteranno domenica, alle ore 18, per la trentaseiesima giornata di Serie A. Ecco dove vedere il match.

Articolo di Redazione SDS17/05/2023

©️ “NAPOLI” – FOTO MOSCA

Dopo la sconfitta allo U-Power Stadium contro il Monza, il Napoli si prepara ad affrontare la penultima sfida di campionato al Maradona. A fronteggiare gli azzurri ci sarà l’Inter di Simone Inzaghi, prima finalista di questa edizione di Champions League.

Le due squadre scenderanno in campo domenica 21 maggio alle ore 18:00 per la trentaseiesima giornata di Serie A. Se per il Napoli il campionato è sostanzialmente già concluso, con la vittoria dello scudetto dopo 33 anni, per i nerazzurri, invece, c’è ancora da faticare. Lautaro Martinez e compagni, seppur con vantaggio sulle inseguitrici, sono ancora in lotta per assicurarsi un piazzamento tra le prime quattro.

Napoli-Inter, dove vedere la partita in tv e in streaming

Il match tra Napoli e Inter sarà trasmesso in diretta su DAZN. Per gli abbonati Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento alla piattaforma DAZN, la partita sarà visibile anche su ZONA DAZN, al canale 214.

Sarà possibile seguire la partita anche in diretta streaming scaricando l’app dedicata sui propri dispositivi mobili, quali smartphone e tablet, oppure accedendo al portale tramite PC.