Spunta Destro per la Salernitana, ma Iervolino continua a sognare Cavani
Il presidente della Salernitana Danilo Iervolino non vuole mollare il sogno Cavani, intanto spunta il nome di un attaccante italiano esperto per i granata.
© “IERVOLINO” – FOTO MOSCA
La Salernitana sembra tra le società più attive sul mercato, almeno per quello che riguarda i nomi, dato che ancora non è stato chiuso neppure il rinnovo del capitano Milan Djuric.
Il presidente Danilo Iervolino sembra non voglia mollare il sogno Cavani, almeno finché non avrà tentato il tutto per tutto, dimostrando di voler incrementare notevolmente l’attacco granata. Intanto spunta il nome di un altro attaccante già esperto in Serie A, pronto a lasciare la sua attuale squadra, retrocessa in Serie B. Ecco quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport.
“Trattativa ferma per il rinnovo di Djuric. L’attaccante bosniaco piace a club inglesi e alla Fiorentina. E anche il Napoli ha pensato a Djuric in caso di partenza di Petagna, finito nel mirino anche della Salernitana.
Nella lista dei desideri c’è sempre Cavani. “Per ora è un sogno ma mai dire mai”, ha detto sorridendo Iervolino. Per il reparto offensivo ci sono pure Destro (Genoa) e Brunori (Juventus) che il Palermo vuole trattenere. Complicata la pista per Joao Pedro (Cagliari), mentre con il Torino si cerca l’intesa per il ritorno di Verdi“.