Calciomercato Bari, Pajac vicino alla in chiusura!
Il Bari ha individuato un nuovo profilo per la fascia sinistra difensiva e il colpo Pajac sarebbe in chiusura.
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha rivelato che il Bari ha individuato un nuovo profilo per la fascia sinistra difensiva e il colpo sarebbe in chiusura. Si tatta di Marko Pajac del Genoa, un’operazione lampo che potrebbe portare già alle visite mediche nelle prossime ore. Il calciatore, del resto, ha ripreso da qualche giorno ad allenarsi col gruppo.
“C’è l’accordo tra le parti, salvo intoppi l’affare verrà sigillato nelle prossime ore. Il tempo sufficiente a completare il tour delle visite mediche. Top secret, per il momento, le identità di un centrocampista e di un attaccante, entrambi di sicuro affidamento, che Polito vorrebbe consegnare presto al suo tecnico”.
Esterno mancino, Pajac è abituato a giostrare sulle fasce in un centrocampo a cinque, ma all’occorrenza può agire anche in posizione centrale o come laterale in una difesa a quattro. Rapido con la palla tra i piedi, è dotato di un tiro dalla distanza forte e preciso. Vede bene il gioco ed è disciplinato tatticamente.