Lecce, si va avanti per Krstovic: il montenegrino è il prescelto
Il Lecce vuole il centravanti, il prescelto è Nikola Krstovic: la trattativa con il Dunajská Streda sembra essere in fase avanzata.
Il Lecce si prepara per l’avvio di Serie A: domenica 20 agosto affronterà la Lazio di Maurizio Sarri allo stadio Via del Mare, e dopo aver superato il primo turno di Coppa Italia contro il Como, vorrà sicuramente ripetere una bella prestazione. Intanto, Pantaleo Corvino continua ad adoperare riguardo il calciomercato per capire chi è la giusta pedina da inserire nella rosa di Roberto D’Aversa.
Nelle ultime ore, il Lecce starebbe cercando fortemente un centravanti, reparto abbastanza scoperto, anche a causa della cessione di Assan Ceesay. Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, la società giallorossa starebbe puntando tutto su Nikola Krstovic: la trattativa per l’attaccante della squadra slovacca, Dunajská Streda, sarebbe in fase avanzata. Il centravanti montenegrino sarebbe, dunque, il prescelto per il reparto offensivo, superando così Alexandre Mendy del Caen.
Il Lecce ha scelto Nikola Krstovic per il reparto offensivo
Nikola Krstovic, nasce il 5 aprile 2000 a Golubovci, esattamente in Montenegro. Cresce nelle giovanili dello Zeta e debutta in prima squadra nel 2016. Nella stagione 2018-19, prima di approdare alla Stella Rossa, si laurea capocannoniere della Prva crnogorska fudbalska liga (campionato montenegrino) con 17 reti in 33 presenze. Dopo l’esperienza in Serbia, con di mezzo il prestito allo RFK Grafičar Belgrado, passa in forza al DAC Dunajská Streda, squadra slovacca. In Slovacchia ha messo a referto 63 presenze, 35 reti e 8 assist.