Napoli, Demme in uscita: il tedesco è vicino all’Hertha Berlino
Il futuro di Diego Demme al Napoli è abbastanza incerto: il centrocampista tedesco potrebbe indossare la maglia dell'Hertha Berlino.
©️ “DEMME” – FOTO MOSCA
Diego Demme è approdato al Napoli l’11 gennaio 2020: il centrocampista tedesco è stato acquistato dal RB Lipsia per una cifra di 12 milioni. Il suo impatto nella squadra azzurra, all’epoca allenata da Gennaro Gattuso, è stato molto determinante. Sotto la guida tecnica del tecnico calabrese ha messo a referto 50 presenze, 4 reti e 4 assist, per un totale di 3.555′ sul prato verde. Discorso che cambia con la guida tecnica di Spalletti. Il minutaggio di Diego Demme con il tecnico di Certaldo è andato a calare bruscamente, soprattutto, nella stagione appena conclusa: 7 presenze e soli 142′ per lui.
Ora, di fatti, Diego Demme potrebbe dire addio. In attesa che il Napoli concluda la trattativa tanto attesa con il Celta Vigo per il cartellino di Gabri Veiga, la società azzurra pensa anche alle uscite. Stando a quanto riporta TMW, il centrocampista tedesco sarebbe vicino ad un ipotetico ritorno in Germania. L’Hertha Berlino in queste ore si sarebbe fiondata fortemente sul calciatore azzurro, e vorrebbe convincerlo ad accettare la sua nuova destinazione.