Palermo, Kristoffer Lund ad un passo: trattativa in corso
Il Palermo si appresta ad aggiungere un nuovo gioiello alla propria squadra: Kristoffer Lund, giovane talento proveniente dall'Hacken.
Il Palermo si appresta ad aggiungere un nuovo gioiello alla propria squadra: Kristoffer Lund, un giovane talento proveniente dall’Hacken in Svezia e attualmente in forza alla Nazionale danese Under-21.
La trattativa, infatti, sarebbe già in chiusura, considerata anche la carenza di terzini di ruolo sulla corsia mancina (Aurelio è ancora infortunato e Ceccaroni non può giocare sempre in un ruolo non suo). Il calciatore, tra giugno e luglio, era anche diventato uno degli obiettivi della Salernitana. Nella giornata di oggi, giovedì 17 agosto, l’Hacken scenderà in campo contro lo Zalgiris proprio per la semifinale della qualificazione della competizione europea. Il calciatore, inoltre, in una recente intervista ha espresso la sua opinione anche sui rosanero. “Penso che sia un buon club italiano. A me l’Italia andrebbe bene: penso che sarebbe un buon posto in cui crescere e ciò è positivo”.
L’interesse verso promettenti talenti emergenti dimostra la visione a lungo termine del club, che mira a costruire un solido futuro basato sulla combinazione di esperienza e giovani prospetti. In questo contesto, l’arrivo potenziale di Lund potrebbe rappresentare una mossa strategica per consolidare la presenza del Palermo nel panorama calcistico.