Gasperini: “Il Napoli è fortissimo, ha degli attaccanti incredibili”

In conferenza stampa pre-partita l'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha elogiato lo stato di forma del Napoli.

Gasperini, NapoliFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS17/09/2021

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”xebzlp5kfo” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”nio6tp2h5f” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”vsl2zb3l8″ animation_delay=”0″]

Il Napoli visto in Europa League, nonostante il pareggio, ha impressionato tutti. Gli azzurri hanno mostrato grande tenacia e carattere, oltre a indiscutibili doti tecniche. I partenopei, inoltre, hanno fatto benissimo anche in campionato. La squadra di Luciano Spalletti, infatti, è prima in classifica a punteggio pieno e lo scorso fine settimana, nel big match del “Maradona”, ha battuto la Juventus di mister Allegri.

Insomma, gli azzurri vivono un momento di forma eccezionale e anche Gian Piero Gasperini, in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Salernitana, ha sottolineato la forza e le qualità degli azzurri: Il Napoli è fortissimo, ha una batteria di attaccanti notevoli, ti danno possibilità anche di recuperare. Assieme al Milan è la squadra al momento più in forma. C’è anche la Roma che sta segnando tanto. Mourinho ha dato entusiasmo a una grande piazza”.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]