Bari, Akpa Chukwu: “Un sogno che diventa realtà, felicissimo di essere qui”
Quella di ieri è senza dubbio una giornata che Akpa Chukwu non dimenticherà facilmente: il commento ai microfoni della società.
©️ FOTO SSC BARI
Il protagonista del weekend in casa Bari è sicuramente il giovanissimo Hemsley Akpa Chukwu. Classe 2005, che già lo scorso anno si era ben distinto con la Primavera, sta lavorando dal ritiro estivo agli ordini di Michele Mignani e sta anche ben figurando. Dopo le prove interessanti nelle amichevoli estive, ieri è arrivata la grande occasione anche tra i professionisti. Esordio e gol per l’attaccante di nazionalità belga, che risolve nel finale il match col Pisa evitando la sconfitta.
Così, Akpa Chukwu ha parlato ai microfoni della società commentando la giornata memorabile: “È come un sogno. Bari mi dà questa opportunità e sono molto felice di stare qui in questa squadra piena di storia, dove sto imparando l’italiano a poco a poco. Sono contento per l’esordio e per aver fatto il mio primo gol per il Bari. Dedica? Il gol lo dedico a mia madre e a tutti coloro che mi hanno aiutato e che mi hanno detto che, al mio esordio, avrei fatto gol. È un sogno che diventa realtà, grazie mille alla società”.