Cassano: “Garcia è moscio per Napoli”
Secondo Antonio Cassano, Rudi Garcia non è l'allenatore giusto per allenare il Napoli. L'ex 99, però, lo pensa già da tempo.
© “CASSANO” – FOTO MOSCA
Nel corso della sua seconda vita, quella da oratore, Antonio Cassano ha regalato diverse perle diventate virali sui social. Non ha raccolto grandi consensi da parte di molti tifosi, anche a causa di giudizi estremi nella maggior parte delle volte. La settimana scorsa, ad esempio, il fenomeno di Bari Vecchia si era espresso su Rudi Garcia definendolo “moscio” per una città come Napoli.
A sette giorni di distanza, ed un pareggio rimediato contro il Genoa in rimonta nel finale, quelle parole non sembrano essere soltanto frutto di un delirio o di una presa di posizione estrema. Oggi, infatti, parecchi tifosi hanno fatto cadere Rudi Garcia nel vortice delle critiche per i più diversi motivi. E, alcuni, danno ragione all’ex numero 99.
Di seguito vi proponiamo le sue parole: “Garcia è moscio per una piazza come quella di Napoli. È una città tremenda. Loro sono stati abituati alla Nutella. Hanno assaggiato il meglio. Ed è dura quando poi prendi la marmellata, poi il pane senza niente. In questa stagione il Napoli farà fatica. Avrei messo gli azzurri al pari dell’Inter nelle griglie di partenza in caso fosse arrivato uno come Conte“.