Coulibaly, il problema al naso non c’entra: spunta un nuovo infortunio?
La frattura al setto nasale non sarebbe stato un problema con l'utilizzo di una mascherina protettiva: c'è un altro motivo dietro l'esclusione di Lassana Coulibaly?
©️ “LASSANA COULIBALY” – FOTO MOSCA
Lassana Coulibaly non prenderà parte al match di domani contro il Torino. Ad annunciarlo è stato direttamente il tecnico della Salernitana Paulo Sousa nel corso della conferenza stampa di questa mattina. Riguardo alle motivazioni, il portoghese si è soffermato principalmente sulla frattura al naso accusata in uno scontro di gioco nel corso del match contro il Lecce.
Un problema che si è protratto anche nel corso della pausa per le Nazionali e che lo ha costretto poi a tornare in anticipo a Salerno senza scendere neppure in campo con il Mali. Tutto lasciava comunque presagire che, anche grazie all’ausilio di una maschera protettiva in carbonio, Lassana Coulibaly sarebbe stato a disposizione di Paulo Sousa. Una vera e propria prassi oggigiorno.
Tuttavia, come raccontato dai colleghi di SalernitanaNews.it, dietro l’esclusione del centrocampista maliano dal match non ci sarebbe il dolore al naso, o almeno non solo. Coulibaly è stato visto infatti questa mattina all’uscita dal centro sportivo Mary Rosy zoppicante e con una vistosa fasciatura al polpaccio sinistro. Che si tratti dunque di un nuovo infortunio muscolare?