Dietrofront Spalletti: potrebbe toccare ancora ad Ospina

Potrebbe esserci un ripensamento dell'ultim'ora per Luciano Spalletti: il tecnico potrebbe confermare Ospina dal primo minuto.

Articolo di Redazione SDS17/10/2021

© “OSPINA” – FOTO MOSCA

Potrebbe esserci un clamoroso ripensamento dell’ultim’ora per Luciano Spalletti in vista delle scelte per l’11 titolare di questa sera. Negli ultimi minuti, infatti, sembrerebbero in netta risalita le quotazioni di David Ospina per una maglia dal primo minuto.

Fino a questa mattina era data per scontata la presenza di Alex Meret tra i pali. Il portiere friulano infatti è a disposizione del tecnico e si allena con la squadra già da martedì, dopo aver preso parte agli impegni con l’Italia. Discorso opposto, invece, per David Ospina. Il colombiano è tornato solamente nella serata di venerdì a Napoli e ha svolto un solo allenamento con il gruppo, la rifinitura nella giornata di ieri.

Si preannunciava il cambio e invece potrebbe essere ancora una volta schierato Ospina. Ciò non farebbe altro che ribadire che il Napoli ha il suo portiere titolare e che, sebbene Spalletti voglia parlarne in maniera demagogica, delle gerarchie ci sono. Ballottaggio aperto, si deciderà nelle ultime ore.