Napoli pazzo di Anguissa: si lavora per il riscatto
Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli è rimasto stregato da Frank Anguissa e vuole riscattarlo subito.

© “ANGUISSA” – FOTO MOSCA
Andrè Frank Zambo Anguissa è arrivato con prepotenza nel mezzo del centrocampo azzurro e da lì, probabilmente, non lo smuoverà più nessuno. Sono bastate poche presenze per stregare la piazza ma soprattutto la dirigenza azzurra, convinta di aver fatto un gran colpo.
Stando a quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli non avrebbe alcun dubbio sul riscatto del centrocampista al termine della stagione e, anzi, sarebbe già all’opera per blindare il calciatore. In città, infatti, sarebbe sbarcato Maxime Nana, manager di Frank Anguissa e uno degli uomini chiave nella trattativa che ha portato il camerunense a vestire la maglia azzurra. Il centrocampista è attualmente in prestito dal Fulham e il riscatto, bonus compresi, arriverebbe ad una cifra vicina ai 15 milioni. Un vero e proprio affare considerando il rendimento e le cifre che girano nel mercato di oggi. La dirigenza azzurra è all’opera per anticipare i tempi e chiudere l’operazione quanto prima.