Napoli-Torino, le probabili formazioni: tocca a Meret e Politano
Scelte fatte per Luciano Spalletti in vista della sfida di oggi contro il Torino. Ci saranno Meret e Politano dal primo minuto.

© “MERET” – FOTO MOSCA
Napoli e Torino tornano in campo alle 18:00 dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. Al Diego Armando Maradona si prospetta una sfida affascinante tra la squadra di Spalletti, che vuole allungare la propria striscia vincente, e la squadra di Juric, che vuole rialzarsi dopo la sconfitta nel derby e prendere qualche punto importante per la classifica.
Non ci dovrebbero essere grosse sorprese per quanto riguarda gli undici titolari di questa sera. Torna in campo Alex Meret, che farà riposare Ospina, aggregato solo ieri al gruppo squadra dopo gli impegni con la Colombia. In attacco, Politano è favorito su Lozano per una maglia da titolare, così come Zielinski è in vantaggio su Elmas. Occhio anche a Dries Mertens che, come detto anche da Spalletti in conferenza, sta bene e ha voglia di giocare. Ballottaggio con Zielinski, me per ora il polacco resta il favorito.
Napoli-Torino: le probabili formazioni
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne. All. Spalletti
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Lukic, Aina; Linetty, Brekalo; Sanabria. All. Juric