Le Curve A e B scorteranno il Napoli fino al Maradona

Il tifo organizzato del Napoli, ovvero, Curva A e B, ha raccolto l'invito a fare quadrato intorno alla squadra. Infatti, scorterà la squadra con una calorosa carovana fino allo stadio Maradona.

tifo organizzato, inno, napoli, mastiffsFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS17/10/2021

© “CURVA A MARADONA”– FOTO MOSCA

Secondo quanto riportato questa mattina da Repubblica, il tifo organizzato, ovvero, la Curva A e B del Napoli, ha raccolto l’invito a fare quadrato intorno alla squadra e si darà appuntamento davanti all’albergo in cui sono ospiti gli azzurri, per poi scortarli, con tutto il proprio calore, fino allo stadio Maradona. L’ambiente è ben consapevole della delicatezza di questa partita, in particolar modo, dopo la vittoria del Milan, in rimonta sul Verona, nel posticipo del sabato.

“All’appello daranno comunque una risposta anche i gruppi organizzati delle due curve, nonostante il perdurante sciopero contro le restrizioni anti Covid. Ma gli ultrà si sono dati appuntamento con un volantino davanti all’albergo che ospita la capolista e la scorteranno con una maxi carovana fino a Fuorigrotta. Poi il testimone sarà raccolto dalla folla all’interno dell’impianto, che è pronta a vestire come ai bei tempi la maglia da dodicesimo uomo“.