Osimhen, l’agente: “Volontà di continuare qui”

Roberto Calenda, agente di Victor Osimhen, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo assistito.

Napoli, OsimhenFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS17/10/2022

©️ “OSIMHEN” – FOTO MOSCA

Roberto Calenda, agente di Victor Osimhen, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo assistito ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito, le sue parole:

“È oggetto del desiderio di tantissime squadre, ma le cose si fanno in tre: chi compra, chi vende e il giocatore stesso. In estate sono stato chiaro, sapevo sarebbero venute fuori notizie dei club interessati, ma la volontà di Victor e la mia era quella di restare al Napoli, per giocare la Champions conquistata con i compagni. Voleva fare questo, fare una grande annata con il Napoli, giocando pure la Champions League. Il contratto è lungo, la nostra volontà è quella di continuare in azzurro.

Non sono io a scoprire le doti di Victor, ha una generosità che è grandiosa. Voglio sottolineare una cosa però, Osimhen non si è fatto male perché è “fragile”, bensì perché ha subìto colpi duri. Osimhen si è fatto male a San Siro e tutti hanno visto come, e poi Victor ha subìto una lussazione alla spalla. Non ha freni quando gioca, va avanti come un treno e questo porta il calciatore ad avere infortuni, perché dà tutto in campo”.