Luigi De Laurentiis: “Le gare del Bari come un film ogni domenica”

Il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, ha raccontato la sua daily routine in un'intervista rilasciata a La Repubblica.

Articolo di Redazione SDS17/10/2023

© “LUIGI-DE-LAURENTIIS” – FOTO MOSCA

Il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, ha raccontato la sua daily routine in un’intervista rilasciata a La Repubblica e non solo: dai film e le serie tv prodotte (l’ultima la “Vita da Carlo Verdone”) fino al calcio, con qualche breve accenno legato al club biancorosso. Di seguito, le sue parole:

“Sveglia alle 6.45, poi accompagno Isabel e Luca a scuola, se riesco faccio una camminata veloce di sette chilometri a Villa Borghese e alle 9.15 sono già in ufficio, alla Filmauro di via Ventiquattro Maggio. Da vent’anni – spiega De Laurentiis – sono allenato a condurre una vita a ritmi serrati, tra cinema e calcio, con le partite della domenica a Bari che mi impegnano come se uscisse ogni volta un film. Anche intorno a questa tavola può capitare di discutere di sceneggiature. E perché no, anche delle volate degli attaccanti del Bari Calcio. Poi ci sono i social, un altro mestiere che s’impara, da cui staccare però al momento giusto. Ma alle 20:00 cerco di tornare a casa che per me è riparo, un luogo che mi fa sentire bene”.

Leggi anche:

https://www.sportdelsud.it/calcio/17/10/2023/maiello-su-mignani-ci-sentiamo-responsabili-marino-ci-fara-divertire/