Valentini: “Bari merita trasparenza e rispetto, il San Nicola adatto per Euro32”

Antonello Valentini, ex dirigente della Figc, oltre a dare una sua visione sulla gestione del mercato del Bari, pone speranza sul San Nicola per Euro32.

bari, sgarbi
Articolo di Redazione SDS17/10/2023

Antonello Valentini, ex dirigente della Figc, in un’intervista a Repubblica, ha parlato della possibilità che il San Nicola ospiti le partite dell’Europeo del 2032, oltre a dare una sua visione sulla gestione del mercato del Bari.
Ecco le sue parole:

“Con la divisione della organizzazione fra Italia e Turchia, soltanto cinque dei dieci stadi candidati potranno ospitare l’evento. Bari ha comunque buone carte da giocarsi. La cornice di pubblico dell’altra sera non sarà di certo sfuggita agli occhi dell’Uefa, che è molto attenta ai dettagli”.

Sul Bari: “Negli ultimi tempi la situazione è assai deludente. Il mercato, caratterizzato da una valanga di prestiti, non è stato da squadra ambiziosa. E poi è possibile che non si sappia ancora cosa abbia incassato la società dalle cessioni di Caprile e Cheddira, così come non vengono mai resi noti gli incassi? Bari merita maggiore trasparenza e rispetto”.