Marchisio: “Il Napoli crolla nei momenti decisivi”
L’ex centrocampista della Juventus Claudio Marchisio ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale e sulla lotta per lo Scudetto.

Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus e dell’Italia, ha rilasciato un’intervista a La Stampa in cui ha parlato sia del parziale fallimento della Nazionale, sia della lotta per lo scudetto.
L’ex calciatore bianconero ha commentato: “L’Europeo ha nascosto problemi che già c’erano. Superare i play off non sarà facile. Il problema principale di questa squadra è la mancanza di un bomber di spessore internazionale”.
Marchisio ha poi aggiunto un commento anche sulla lotta per lo Scudetto: “Sarà difficile che qualcuno si inserisca nella lotta con Milan, Napoli e Inter se continueranno a mostrare quanto fatto vedere nei primi mesi. La favorita? Dico Milan perché è quella che è andata sempre in crescendo. L’Inter ha la rosa più forte; il Napoli sta facendo bene ma nei momenti decisivi negli ultimi anni ha sempre ceduto, forse anche per fattori ambientali. Insomma, lo scudetto lo vedo nuovamente a Milano”.
