Salvatore Esposito: “Spalletti e Giuntoli gli artefici di questo Napoli”

Salvatore Esposito, attore napoletano, è intervenuto in un'intervista esprimendo da tifoso il grande momento degli azzurri.

Articolo di Redazione SDS17/11/2022

© “GIUNTOLI E SPALLETTI” – FOTO MOSCA

Salvatore Esposito, attore napoletano, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” esprimendo da tifoso il grande momento degli azzurri.
Ecco le parole:

“Il Napoli? Io queste speranze da parte dei tifosi di queste squadre le vedo un po’ come auspicio. Per quello che abbiamo visto in questi primi mesi di campionato e Champions League c’è poco in cui sperare. Si devono fermare da soli i giocatori o qualcuno deve aiutare gli avversari. Ha giocato per tre partite senza Kvaratskhelia che è importantissimo per il Napoli.”

Spalletti è il grande artefice di tutto questo, avrebbe meritato di vincere di nuovo il premio come allenatore del mese, questo ti fa capire il contesto in cui il Napoli è costretto a confrontarsi. Giuntoli ha messo su una squadra che dati alla mano ad oggi ha dimostrato di essere la più forte di tutte.
Osimhen? Vederlo sabato con l’Udinese richiamare tutti all’attenzione, fare il recupero all’89′, ha dimostrato la fame che hanno i giocatori. Questo vogliono vedere i tifosi. Osimhen ha capito che per affermare il proprio valore deve dimostrare. In un’orchestra che già gioca una meraviglia può essere quello che ti fa fare il salto di qualità”.