Il Napoli crede allo Scudetto: le rivelazioni di Lobotka a un tifoso

Il Napoli crede nello scudetto eccome. Le rivelazioni di Stanislav Lobotka ad un tifoso e lettore di Sport del Sud.

Articolo di Redazione SDS17/12/2021

© “LOBOTKA” – FOTO MOSCA

Sport del Sud nasce come un giornale partecipativo e, in quanto tale, uno dei principali obiettivi è proprio quello di dare spazio e voce ai tifosi. Quest’oggi, un nostro lettore ha avuto la fortuna di incrociare il centrocampista del Napoli Stanislav Lobotka mentre era a passeggio per le vie della città e ha deciso di affidarci il racconto della piacevole chiacchierata avuta con il calciatore.

Lo slovacco è finalmente tornato a sorridere dopo qualche giornata di riposo forzato dovuta all’infortunio occorso in occasione di Napoli-Atalanta del 4 dicembre e ha confermato di essere a disposizione per la gara di domenica contro il Milan:
Sto meglio, domenica dovrei essere anche convocato”, ha affermato entusiasta, aggiungendo anche Koulibaly, Osimhen e Fabian Ruiz non saranno a disposizione per il big match di San Siro.

Data le circostanze, il nostro tifoso non poteva non approfittare dell’opportunità per cercare di carpire qualche informazione in merito alla situazione incerta della Coppa d’Africa: “Vediamo cosa succede, con questa situazione del Covid è tutto molto incerto. Ancora non si sa”.

In conclusione, un messaggio che scalderà senza dubbio i cuori dei tifosi napoletani sulle convinzioni del gruppo sulla lotta per il titolo, che dalle parti di Napoli manca da trent’anni: “Certo che ci crediamo. Sono solo 4 punti e al completo, con il ritorno di Victor, ce la possiamo fare. Siamo forti”.