Napoli Femminile-Empoli, Domenichetti: “Chiudere il 2021 con un passo avanti”

Le parole di Giulia Domenichetti in previsione della sfida di Coppa Italia Femminile tra Napoli e Empoli, in programma domani alle 14:30.

Articolo di Redazione SDS17/12/2021

Domani va in scena l’ultima gara del 2021 del Napoli Femminile. A Cercola, alle 14:30 con ingresso gratuito, andrà in scena la sfida di Coppa Italia con l’Empoli. Se il match vedrà una vincitrice, questa accederà ai quarti di finale. In caso di pareggio, invece, se la partita terminerà a reti inviolate passerà il Chievo, mentre a parità di goal segnati si procederà al sorteggio a due o a tre.

“Vogliamo chiudere il 2021 con un passo avanti e con una iniezione di ottimismo”, spiega Giulia Domenichetti ,che con Roberto Castorina guida la compagine azzurra. “Sappiamo di non poter fare più passi falsi in campionato e che gli sforzi fatti fin qui non sono bastati. Non so se tutte hanno dato il massimo per il momento, so che bisognerà mettere in campo il 120% a partire da domani e per il resto della stagione”. L’Empoli è in un buon momento e gioca in fiducia, noi dovremo sfoderare compattezza e voglia di reagire a questo momento poco felice”.