Adani: “Maradona il più grande di sempre, non c’è giorno che non pensi a lui”
Le dichiarazioni dell'opinionista Tv Lele Adani su Diego Armando Maradona e Leo Messi.

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”jjcsq1a6z7″ data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”463mxxi0j” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”gqfus5q5u” animation_delay=”0″]
©️ “ADANI” – FOTO MOSCA
Lele Adani, ex calciatore dell’Inter e telecronista Rai in occasione dei Mondiali in Qatar, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera. Tra i temi affrontati anche il paragone tra Leo Messi e Diego Armando Maradona.
Ecco le sue dichiarazioni:
Adani poeta: “Messi dona amore, dribbla anche i cammelli del deserto…”.
“Ha fatto di più: per preparare l’assist del 3-0, ha portato a spasso lungo tutta la fascia il più forte difensore dei Mondiali, Josko Gvardiol. Ha fatto una giocata di forza, non da Messi. In quel momento c’era Maradona in lui”.
Adani profeta: “E Diego disse: dopo di me verrà un altro numero 10…”.
“Da due anni, da quando è morto, non c’è giorno che io non pensi a Maradona”.
La Rai non le farà commentare la finale dei Mondiali.
“Mi hanno insegnato che quando il mister ti manda in panchina non si chiede mai perché”.
Chi è stato il più grande di tutti i tempi?
“Messi da diciotto anni ha una continuità non umana. Però ogni generazione ha il suo eroe. Per me il più grande è stato Maradona. Ma Guardiola indica la statua di Crujff e dice: dobbiamo tutto a lui. Secondo El Flaco Menotti il più grande calciatore della storia è Pelè: “El Negro es otra cosa…””.
E tra gli italiani?
“Io dico Baggio. Poi Pirlo. Mio padre dice Rivera”.
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]