Cannavaro: “Voglio vedere una squadra che gioca per vincere”
Fabio Cannavaro, tecnico del Benevento, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Modena, in programma domani alle 14.

© “CANNAVARO” – FOTO MOSCA
Fabio Cannavaro, tecnico del Benevento, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Modena, in programma domani alle 14.
SULLA PARTITA:
“La partita di domani è molto difficile, il Modena è una squadra che può dare la sensazione di subire molti gol, ma ne fanno tanti. Dobbiamo essere bravi e lucidi, cercando di avere un rendimento costante ed essendo equilibrati. A me interessa questo. L’occupazione del campo deve essere di una squadra che vuole portare a casa una vittoria attraverso il gioco. Serve maggiore cattiveria negli ultimi metri che fa la differenza“.
SULLA SQUADRA:
“Paleari è in ripresa, oggi si è allenato e domani valuteremo, ma non credo ci saranno problemi. Veseli si sta allenando con continuità: ieri gli parlavo, mi ha confermato che sessanta minuti riesce a tenerli senza problemi. Per quanto riguarda Ciano, mi avevano detto che il rientro era per la prossima settimana ma ho deciso di portarlo a Modena. La Gumina è rientrato, non so quanti minuti abbia nelle gambe, mentre Leverbe è un passo indietro, spero di recuperarlo per la prossima. C’è poi l’assenza di Koutsoupias che è squalificato”.
SUL RITIRO:
“Ogni volta che il presidente viene fa piacere. È una persona che quando ci parli ti fa imparare tanto, è anche importante per i calciatori, vederlo alza l’attenzione. Certo, meglio vederlo quando è felice piuttosto che nervoso. Andremo in ritiro nel corso della sosta, ovviamente non sarà punitivo. Nell’ultimo mese e mezzo abbiamo fatto solo gestione, con il numero ridotto di calciatori si poteva fare bene poco”.