Zaniolo, l’agente: “Non sorprende l’interesse del Napoli. Rinnovo in stand by”

Andrea Pastorello, agente del centrocampista della Roma Nicolò Zaniolo, ha parlato del futuro del proprio assistito e dell'interesse del Napoli.

ZanioloFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS17/12/2022

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”9toby3q3je” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”tl1mcbwiyf” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”z9gdsi44jo” animation_delay=”0″]

©️ “ZANIOLO” – FOTO MOSCA

Il futuro di Nicolò Zaniolo è sempre più incerto. Il calciatore di proprietà della Roma ha il contratto in scadenza nel 2024 e, fino a questo momento, non ci sono stati contatti da parte della società giallorossa per parlare di un ipotetico rinnovo.

Sul talentuoso calciatore c’è anche l’interesse del Napoli di Luciano Spalletti, come confermato dal procuratore Andrea Pastorello ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

“Abbiamo un eccellente rapporto con la Roma e con Tiago Pinto e siamo d’accordo che a questo punto parleremo del rinnovo più avanti, quando la dirigenza lo riterrà opportuno. Adesso la cosa più importante è concentrarsi sul lavoro e sulle prestazioni da fare in campo.

La Roma ha dato a Nicolò una valutazione importante l’estate scorsa (50-60 milioni, ndr): noi andremo a trattare un ingaggio sulla base del valore che la stessa dirigenza ha comunicato al mercato. Nulla di più, nulla di meno.

Interesse del Napoli? È vero, ma nessun addetto ai lavori potrebbe sorprendersi per il fatto che un calciatore come Zaniolo, che ha 23 anni e un contratto in scadenza nel 2024, sia monitorato da tante società importanti. In ogni caso la dirigenza sa che noi siamo sempre pronti per sederci al tavolo a trattare”.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]