Juliano, gaffe alla Dacia Arena: mostrata la foto di Pulici
Clamorosa gaffe alla Dacia Arena di Udine nel minuto di raccoglimento per la scomparsa di Antonio Juliano.

Un grave lutto ha colpito questa settimana la SSC Napoli e la tifoseria del Napoli tutta. Si è spento all’età di 80 anni Antonio Juliano, ex capitano storico della squadra partenopea e una delle più grandi bandiere del club azzurro, con cui ha totalizzato ben 505 presenze.
Juliano era stato successivamente anche dirigente del Napoli e fu proprio durante il suo mandato che arrivarono grandi nomi del calcio mondiale, come Ruud Krol e Diego Armando Maradona. Motivo per cui, la Lega Serie A ha deciso che in questo week-end di calcio sarebbe stato celebrato un minuto di raccoglimento per la scomparsa.
Juliano, Udinese-Sassuolo: sui maxischermi compare la foto di Paolo Pulici
Però, è avvenuta una clamorosa gaffe alla Dacia Arena di Udine nel minuto di raccoglimento per la scomparsa di Antonio Juliano. Prima del calcio d’inizio di Udinese-Sassuolo, con le squadre raccolte in silenzio ed abbracciate a centrocampo, sui maxischermi dello stadio friulano è stata mostrata la foto di Paolo Pulici, ex giocatore di Torino e Fiorentina ancora in vita, anziché dell’ex capitano e dirigente del Napoli venuto a mancare all’età di 80 anni. A rende noto tale accaduto è stato il giornalista di DAZN Federico Casotti tramite il proprio profilo X.