Roma, Mourinho preoccupato in vista del Napoli: “Senza Dybala non abbiamo qualità”

Paulo Dybala è fondamentale per la Roma, e Josè Mourinho lo sa bene.

Articolo di Redazione SDS17/12/2023

©️ “MOURINHO” – FOTO MOSCA

La Roma è caduta 2-0 contro il Bologna di Thiago Motta. Josè Mourinho per questa partita ha dovuto fare a meno di Lukaku, squalifacto, e dell’infortunato Dybala. La Joya mancherà anche sabato prossimo per la sfida dell’Olimpico contro il Napoli.

Al termine di Bologna-Roma, Mourinho ha parlato dell’importanza di Dybala per i giallorossi ai microfoni di Dazn:

Senza Dybala la classe non c’è, senza Lukaku la fisicità non c’è e senza i due sapevo che sarebbe stata dura. Volevano sicuramente fare meglio, se non abbiamo avuto nessun tipo di problema a livello tattico abbiamo avuto grandi difficoltà a livello fisico”.

Sulla Roma: “La dimensione della squadra la conosco io, ha qualità questa rosa per rimontare come abbiamo fatto lo scorso anno arrivando in finale di Europa League. Se siamo tutti siamo capaci di fare partite e fare risultato, quando siamo senza giocatori fondamentali è dura”. 

Sulla prossima gara contro il Napoli: “Andiamo avanti e dopodomani a lavorare e preparare la partita contro il Napoli. Recuperiamo Lukaku e Zalewski, andiamo avanti con due giocatori più. Non andremo a regalare la partite al Napoli, cercheremo di vincerla”.