Napoli-Fiorentina, dove vederla e probabili formazioni
La Final Four della Supercoppa Italiana ha inizio stasera con Napoli-Fiorentina. Ecco dove vederla e le probabili formazioni.
©️ “CONFERENZA MAZZARRI” – FOTO MOSCA
La Final Four della Supercoppa Italiana ha inizio stasera con Napoli-Fiorentina. La sfida tra gli azzurri e i viola, in programma alle ore 20 italiane allo Al-Awal Park di Riyad, è la prima delle due semifinali previste da tabellone. La vincente affronterà in finale lunedì 22 gennaio alle ore 20 una tra l’Inter e la Lazio.
Le probabili formazioni
Il Napoli perde Demme, l’autore dell’assist vittoria contro la Salernitana. Recuperati Cajuste e Zielinski a centrocampo, in attacco solito ballottaggio Raspadori-Simeone.
NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.
Nella Fiorentina recupera Nico Gonzalez ma va in panchina. Sull’out di sinistra in pole Parisi su Biraghi. Brekalo scalpita, su di lui molti club interessati, vuole dimostrare. Beltran favorito su Nzola in attacco, in mediana Mandragora insidia Duncan.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Parisi; Arthur, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Brekalo; Beltran. All. Italiano.
Dove vedere il match
Il match sarà visibile su Italia uno, in streaming su Mediaset infinity o Sportmediaset.it.