Supercoppa, Pardo: “Per il Napoli è vitale, verso il riscatto”
Pierluigi Pardo, a poche ore dall'inizio della Supercoppa Italiana, ha evidenziato quanto per il Napoli possa essere importante un'eventuale vittoria. r

Pierluigi Pardo, a poche ore dall’inizio della Supercoppa Italiana, ha evidenziato quanto per il Napoli possa essere importante un’eventuale vittoria. Potrebbe risollevare una stagione iniziata male, e continuata peggio.
Ecco le parole del giornalista:

“Per l’Inter è un’ulteriore dimostrazione di forza. I nerazzurri sono la squadra più forte delle quatto, classifica alla mano. Per Fiorentina e Lazio può essere un’avventura. Vincere questa competizione per loro è importante.
Per il Napoli, riscatto
“Per il Napoli la Supercoppa è vitale. Può essere sinonimo di riscatto. Darebbe quella scossa che ADL avrebbe voluto dare in estate con il nuovo allenatore. Che Garcia prima, Mazzarri poi non sono riusciti a dare. La vittoria contro la Salernitana al 96′ può aver fatto scattare qualcosa nelle menti degli azzurri. L’esultanza sotto la curva, il momento, la voglia. Per il Napoli la Supercoppa potrebbe rilanciare, dare un nuovo spunto per la stagione.”

Su Kvara
“Il Napoli ha bisogno di Kvara senza Osimhen. Il georgiano ha voglia di diventare un leader non soltanto tecnico, e lo si e visto l’altro giorno. Era ovunque, si caricava la squadra; tutte le responsabilità e conseguenti occasioni venivano da lui.”