Pioli: “Contro la Salernitana molte incognite”
Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Salernitana-Milan, in programma domani alle 20:45 all'Arechi.
©️ “PIOLI” – FOTO MOSCA
Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Salernitana-Milan. Di seguito, un estratto dalle sue parole:
“Ci sono più incognite del solito, la Salernitana ha cambiato dieci giocatori e allenatore rispetto all’andata. Abbiamo avuto una settimana più incentrata sulle nostre situazioni perché il cambio in panchina ci impedisce di capire come staranno in campo. Arrivano comunque da due risultati positivi, sarà una partita da affrontare con grande determinazione e concentrazione. Nei miei giocatori vedo molta positività e molta fiducia. Sappiamo che la stagione è lunga e che dobbiamo spingere al massimo. Domani ci saranno diverse incognite, ma ci siamo preparati bene; in Italia si affrontano sempre sistemi di gioco diversi ma sappiamo come fare: conterà l’approccio e la qualità delle scelte che faremo”.