Cioffi: “Possiamo dare fastidio a tutti”

Gabriele Cioffi, allenatore dell'Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della gara con il Napoli.

CioffiFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS18/03/2022

©️ “CIOFFI” – FOTO MOSCA

Gabriele Cioffi, allenatore dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della gara con il Napoli. Di seguito, le sue parole:

“Con la giusta convinzione possiamo dare fastidio a tutti come fatto con Lazio, Milan e Roma. Contro i giallorossi abbiamo fatto una grande partita, ci è mancata serenità finale soprattutto sulla decisione sul rigore. Ci siamo detti di accettare qualsiasi decisione senza crearsi alibi. Mi aspetto la volontà di tornare da Napoli con dei punti. Giocheremo contro una squadra in lotta per lo scudetto come contro il Milan. Dovremo essere perfetti: aggressivi in difesa e propositivi davanti.

L’Udinese non fa punti a Napoli dal 2013. È sicuramente un elemento su cui dovremo porre la nostra attenzione. Diffidati? I nostri ragazzi sono consapevoli di questo aspetto ma dobbiamo essere concentrati sulla partita contro il Napoli e non a quelle successive. Venderemo cara la pelle”.