Capello: “Leao e Theo possono far saltare i pronostici in Champions”
Fabio Capello ritiene che il Milan possa sovvertire i pronostici contro il Napoli in Champions League, ammesso che Leao e Theo siano al massimo.
Fabio Capello si sa non è uomo da mezze misure e commenti banali, tanto da riservare una battuta decisamente controcorrente, visti i risultati e i distacchi tra le due squadre. Infatti, in una intervista realizzata con il Corriere dello Sport, l’ex allenatore di Milan e Real Madrid ritiene che i rossoneri possano sovvertire i pronostici contro il Napoli in Champions League, ammesso che i pistoni sulla fascia sinistra stantuffino al massimo. Ecco quanto segue.
“Ho pensato che le nostre sono state fortunate, tutte e tre. L’Inter poteva prendere ben di peggio. Milan e Napoli si conoscono, proveranno ad annullarsi, saranno attentissime, è il derby di casa. A favore del Napoli, almeno nei quarti, gioca il fatto che affronta un’altra italiana. Della quale sa tutto. Pertanto il fattore internazionalità ha un un’incidenza relativa. Vincerà il Napoli, però attenzione: molto dipenderà dallo stato di forma di Theo e Leao a metà aprile. Quei due possono far saltare qualsiasi pronostico, spezzare equilibri”.