VIDEO – Albiol cuore azzurro: “Innamorato di Napoli, non volevo andare via”
Raul Albiol ha commentato il grande momento del Napoli, sottolineando quanto sia felice e orgoglioso per la squadra e la città.
© “ALBIOL” – FOTO MOSCA
Durante un’intervista rilasciata a DAZN ES, Raul Albiol ha commentato il grande momento del Napoli, sottolineando quanto sia felice e orgoglioso per la squadra e la città. Infatti, il difensore del Villarreal, non dimentica quanto i tifosi azzurri lo abbiano sostenuto e amato, poiché arrivato da un periodo in cui non riusciva a trovare continuità al Real Madrid. A seguire le dichiarazioni più sentite nei confronti del Napoli, nonché il video integrale della sua intervista con la piattaforma online.
“Non volevo andare via. Mi sono innamorato di Napoli. Venivo da un momento difficile, due anni al Real Madrid quasi senza giocare. Poi vai a Napoli, ti accolgono e ti senti, di nuovo un giocatore, ti senti importante.
Come ho detto venivo da un momento brutto, per questo in sei anni ho sempre pensato che magari a fine stagione andavo via, ma poi non era mai il momento vero di andare via. All’inizio i miei familiari hanno fatto fatica, poi non volevano più andare via, ho pensato ci amano così tanto, perché andare via. I miei figli ancora oggi mi parlano del periodo in cui hanno vissuto a Napoli“.