Salernitana, record di possesso palla contro il Lecce ma i gol non arrivano

La Salernitana muove palla ma non segna. Contro il Lecce i granata hanno realizzato il loro personale record di possesso della sfera.

SalernitanaFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS18/03/2024

Contro il Lecce la Salernitana ha raccolto l’ennesima sconfitta davanti ai propri tifosi. Ko che non ha fatto altro che confermare i limiti dei granata e che è stato cruciale per le sorti di Liverani. Infatti, secondo Gianluca Di Marzio, l’ex allenatore del Cagliari è stato sollevato dalla panchina dei campani.

Salernitana, record di possesso contro il Lecce

La sconfitta contro il Lecce ha messo in risalto tutte le problematiche della Salernitana in questa stagione, specialmente la difficoltà dei granata di trovare i gol. Contro i pugliesi nell’ultima gara di Serie A la squadra di Liverani ha fatto il 71% del possesso palla, ma senza riuscire a muovere la rete avversaria, grazie anche a un super Falcone che in più occasioni ha tolto la sfera dalla porta con interventi prodigiosi.

Cosmi e quella ferita che resterà per sempre

Serse Cosmi, Salerno e un sogno spezzato al Rigamonti

Ippocampo della Salernitana

L’ippocampo che racconta Salerno

Un piccolo ippocampo è diventato il respiro granata di una città che nuota ostinata tra...

Carlo Ricchetti

Carlo Ricchetti e quella maglia numero 7

La storia di Carlo Ricchetti il numero 7 granata protagonista dei tagli impossibili. Raccontato da...

salernitana, tifosi, iervolino

Salerno, il granata che pulsa sotto la pelle della città

Nel granata della Salernitana pulsa l'anima di Salerno: poesia, sofferenza e amore che si fondono...