Clamoroso Napoli-Milan, salta la coreografia in Curva B!
Secondo una clamorosa indiscrezione dell'ultim'ora, sarebbe saltata l'ipotesi di una coreografia in Curva B: il motivo.

©️ “STADIO MARADONA” – FOTO MOSCA
Mancano ormai poche ore al calcio d’inizio dell’attesissimo match di questa sera tra Napoli e Milan e, stando a quanto trapela, non arrivano buone notizie per quanto riguarda l’organizzazione delle coreografie. Negli ultimi giorni, soprattutto dopo la distensione tra De Laurentiis ed i tifosi, si è parlato di maxi allestimenti nelle due curve e nei Distinti.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di CalcioNapoli24.it, però, sarebbero sorti dei problemi tecnici per la realizzazione della coreografia in Curva B. Il motivo è da ricercare nei tempi ristretti, che non hanno permesso la valutazione e la successiva autorizzazione da parte del GOS (Gruppo Operativo di Sicurezza). Resta ancora incertezza, invece, su quanto avverrà in Curva A e nei Distinti.
La conferma arriva anche dall’inviato di Sky Sport Francesco Modugno, che spiega: “C’era la volontà di una coreografia di quelle batticuore, ma in realtà non c’è stato il tempo: fino a pochi giorni fa c’erano tanti divieti e vincoli e la mancanza di un dialogo. Mentre negli ultimi giorni si è riacceso con De Laurentiis. Uno stadio Maradona che sarà pieno come mai e con diecimila bandierine azzurre nei Distinti“.