Juventus, domani è giorno di sentenze: i dettagli

Domani si scoprirà la decisione relativa alla chiusura della tribuna Sud dell'Allianz Stadium contro il Napoli e non solo.

JuventusFOTO MOSCA
Articolo di Redazione SDS18/04/2023

©️ “JUVENTUS” – FOTO MOSCA

Il giorno tanto atteso in casa bianconera è sempre più vicino. Domani sarà discusso al Collegio di Garanzia dello Sport il ricorso presentato dalla Juventus contro la Figc e la procura federale contro la sentenza sul caso plusvalenze, che ha portato ai 15 punti di penalizzazione in classifica. Il verdetto potrebbe arrivare in giornata o slittare di qualche ora, ma comunque non si andrà oltre i 5 giorni per termini di legge, come scrive Tuttosport.

Sempre domani però è in programma un altro appuntamento: alle ore 13 si terrà l’udienza a sezioni unite della Corte Sportiva d’appello per la decisione relativa alla chiusura del primo anello della tribuna Sud dell’Allianz Stadium dopo i cori verso Romelu Lukaku in Coppa Italia. Dopo la chiusura, la Corte d’appello aveva sospeso la sanzione rinviando tutto alle Sezioni Unite che domani decideranno se i tifosi potranno occupare o no quel settore nella gara col Napoli del 23 aprile.

Guarda anche: