Benitez: “Il Napoli è più forte del Milan. Sullo scudetto…”

Rafa Benitez, ex allenatore del Napoli, ha parlato del cammino in Champions della squadra azzurra e della gara di ritorno con il Milan.

Articolo di Redazione SDS18/04/2023

©️ “BENITEZ” – FOTO MOSCA

Rafa Benitez, ex allenatore del Napoli, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport in cui si è soffermato sul cammino in Champions della squadra azzurra. Di seguito, le sue parole: 

“Rimonta Napoli? Il Napoli mi è piaciuto, anche se gli è mancato Osimhen. Il Milan e Pioli mi hanno impressionato, i quarti di finale dopo lo scudetto sono da elogiare, ma gli azzurri sono più forti. Quindi la risposta è , possono farcela. Con Osimhen ritroveranno fiducia. C’è sempre per tutti un periodo di flessione, a volte nel caso del Napoli si gioca con una consapevolezza troppo grande quando arrivano tante vittorie e si può perdere la concentrazione in un’altra competizione. Finora sono stati grandiosi. A Liverpool dissi a Spalletti che avrebbero vinto il titolo e non volle dire nulla per scaramanzia. L’eliminazione non cambierebbe nulla, Luciano la sta guidando alla perfezione. I napoletani sentono la squadra dentro di loro. Per questo sarà un giorno memorabile, non solo per la città e la gente, ma in tutto il mondo. Ho incontrato ovunque sostenitori azzurri accomunati dalla stessa passione”.

Guarda anche: