Bruscolotti: “Assenza in conferenza di Spalletti salta all’occhio, rinnovo tramite PEC inadeguato”

Giuseppe Bruscolotti, celebre ex difensore del Napoli che in maglia azzurra ha vinto il primo scudetto, ha parlato della situazione riguardante Spalletti.

Articolo di Redazione SDS18/05/2023

©️ “BRUSCOLOTTI” – FOTO MOSCA

Giuseppe Bruscolotti, celebre ex difensore del Napoli che in maglia azzurra ha vinto il primo scudetto, ha parlato della situazione riguardante Spalletti. Di seguito, le sue parole:

“L’assenza di Spalletti nella conferenza di presentazione di De Laurentiis di oggi salta all’occhio. Mi dispiace commentare queste cose. Non vorrei che poi alla fine di quest’annata bellissima ci sia qualche delusione che va a compromettere il futuro. La guida di Spalletti è fondamentale, lo abbiamo visto. I calciatori invece vanno e vengono, non è un problema. Starà a De Laurentiis e a Spalletti decidere ora, poi renderanno quanto prima pubblica la cosa.

Il rinnovo tramite PEC non è stata un’idea adeguata, non vorrei che abbia irritato Spalletti e porti questa squadra in una situazione assurda. Napoli-Inter? Il Napoli gioca in casa, dopo la sconfitta di Monza c’è subito l’occasione di riscattarsi e mostrare chi sono davvero i Campioni di Italia”.