Calciomercato Napoli: futuro di Osimhen, la strategia del club svelato da Tuttomercatoweb

Tuttomercatoweb ha condiviso importanti novità sul futuro di Osimhen, svelando le strategia del Napoli riguardo all’attaccante nigeriano.

Articolo di Redazione SDS18/05/2023

©️ “OSIMHEN” – FOTO MOSCA

Tuttomercatoweb ha condiviso importanti novità sul futuro di Osimhen, svelando le strategia del Napoli riguardo all’attaccante nigeriano:

Secondo le fonti di tuttomercatoweb.com, agli inizi di giugno, dopo la fine della stagione, il club azzurro avrà un incontro con l’entourage del giocatore per cercare di formalizzare una nuova proposta contrattuale, a meno che non arrivi una cifra irrinunciabile sulle scrivanie della Filmauro.

L’idea di De Laurentiis è quella di estendere il contratto del numero 9 per altre due stagioni (attualmente scade nel 2025), aumentarne lo stipendio (attualmente guadagna 4,5 milioni) e soprattutto inserire una clausola rescissoria.

La proposta iniziale del Napoli sarà di 150 milioni, ma questo sarà il punto centrale della trattativa, sul quale discutere. Il rinnovo potrebbe essere un passo preliminare per posticipare la cessione di dodici mesi, permettendo ai tifosi del Napoli di sognare ancora per almeno un altro anno con Osimhen lì davanti. La promessa però al ragazzo sarà di garantirgli la possibilità di partire ad una cifra accessibile per le big europee.

Leggi anche: