Mercato Napoli, la situazione agli occhi di Spalletti
Con il mercato già praticamente avviato, la situazione in casa Napoli vive giorni importanti, con gli occhi di Spalletti puntati sui prossimi risvolti.

© “NAPOLI-FABIAN RUIZ” – FOTO MOSCA
Con il mercato non ancora, sulla carta, iniziato ma già nel vivo, la situazione in casa Napoli vive giorni importanti. Uno dei punti fondamentali è il rinnovo di Koulibaly, in scadenza nel 2023. Spalletti è stato chiaro a riguardo: “Per me è incedibile!“, con un’eventuale partenza del centrale che lascerebbe dunque a dir poco scontento il tecnico.
Per quanto riguarda Fabian Ruiz, il non rinnovo sembra ormai una certezza, mentre la dirigenza attende un’offerta congrua per cedere il centrocampista. In caso di mancata offerta, è spuntata negli ultimi giorni l’ipotesi di mettere lo spagnolo fuori rosa. Una decisione che resta però poco probabile, con Spalletti che si opporrebbe di certo al doversi privare delle sue prestazioni.
L’ormai probabile partenza di Mertens, il tecnico sembra invece averla subìta accettando però di doversi, non per sua scelta, privare del gioiello belga.
