Bari, Cheddira è un nuovo giocatore del Napoli: andrà in prestito
Cheddira è un nuovo giocatore del Napoli, stesso tipo di operazione effettuata per Caprile, acquistato dal Bari e poi mandato in prestito.
© “CHEDDIRA” – FOTO MOSCA
Walid Cheddira vestirà la maglia del Frosinone. L’attaccante marocchino del Bari, non passerà però direttamente al club di Maurizio Stirpe, visto che il Napoli l’ha acquistato per poi girarlo in prestito ai ciociari. Chiusa l’operazione tra le parti: venerdì la firma con il club azzurro e il giocatore assisterà alla partita proprio tra Frosinone e Napoli in programma sabato.
Secondo l’esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, il Napoli aveva intenzione di mantenere il controllo su Walid Cheddira, trattandosi di un profilo che lo scorso gennaio era stato richiesto al Bari da diverse squadre di Serie A. Il marocchino esordirà quindi in Serie A con la maglia del Frosinone. Nell’ultima stagione di Serie B Cheddira ha messo a segno ventidue gol complessivi tra Serie B e Coppa Italia.
Ancora una volta, dunque, è il Napoli a fungere da tramite, investendo nella speranza di poter effettuare plusvalenze importanti dalle cessioni future. Lo stesso tipo di operazione è stata effettuata nelle scorse settimane con Caprile, acquistato dal Bari e poi mandato ad Empoli. Per lui però non è escluso che possa avere qualche chance all’ombra del Vesuvio in futuro, un’eventualità che per il marocchino è decisamente remota.